Naruto personaggi della serie

Naruto personaggi della serie animata più amata dai bambini: ecco chi sono protagonisti e antagonisti.

Naruto personaggi della serie

Naruto personaggi della serie, chi sono i protagonisti del cartone animato? E chi sono gli antagonisti? Sicuramente i vostri bambini sapranno rispondere subito a queste domande. Mentre noi grandi dobbiamo stare al passo con i tempi imparando nomi, trame, ambientazioni, canzoni, colonne sonore e chi più ne ha più ne metta.

Naruto è senza dubbio un cartone animato molto in voga al momento, che piace forse ai più grandicelli, ma che anche i più piccini a volte trovano affascinante (forse solo per sentirsi "grandi" come i fratelli maggiori). Se non ne sapete nulla, però, ecco che vi sveliamo chi sono i personaggi della serie Naruto!


Naruto personaggi della serie


I personaggi principali di Naruto sono tre: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. I tre compagni si sono diplomati all'accademia ninja e vengono inseriti in una squadra, il gruppo 7 o gruppo Kakashi, dal nome del quarto membro e maestro Kakashi Hatake. Naruto è il progragonista indiscusso della serie, che man mano che andrà avanti incontrerà diversi avversari, a partire da Zabuza e Haku, ma anche  Shikamaru Nara, Hinata Hyuga e Rock Lee, senza dimenticare i tre ninja supremi Jiraiya, Tsunade e Orochimaru.

Ovviamente i personaggi di Naruto non finiscono qui, ma le serie sono così tante che sarebbe impossibile poterli elencare tutti quanti. A seconda del punto in cui sono arrivati i vostri figli, sarebbe bene un ripassino generale per capire se riuscite a stare dietro a tutti i protagonisti e a tutti gli antagonisti che il giovane ninja incontra nel corso del suo percorso di crescita.

Foto Facebook

  • shares
  • Mail