Tatuatore sbaglia a scrivere il nome del figlio, mamma cambia i documenti all'anagrafe

Una mamma svedese ha deciso di cambiare il nome al suo bambino per correggere il tatuaggio disegnato con il nome sbagliato.

tattoo.jpg

Una mamma svedese si è ritrovata in una situazione abbastanza assurda. Ha scelto di farsi un tatuaggio con il nome di suo figlio, peccato che il tatuatore abbiamo commesso un errore. Invece di Kevin ha scritto Kelvin. Un disegno permanente su penna non si cancella come niente fosse

Che cosa ha deciso di fare Johanna Giselhäll Sandström (30 anni), madre di due bambini? Ha deciso di andare all’anagrafe e cambiare il nome del suo Kevin di 5 anni appunto in Kelvin. Il tatuatore ha raccontato alla stampa che era preoccupatissimo:

Pensavo sarebbe svenuta. Le ho offerto un rimborso a causa dell'errore, ma non ha voluto.

Mentre la donna ha raccontato:

Il cuore si è fermato. Ho detto che volevo i nomi dei miei bambini tatuati su di me e ho dato all'artista i loro nomi. L'artista ha realizzato il disegno e non ha chiesto nulla sull'ortografia, quindi non ci ho pensato.

Non è chiaro se lo schizzo pre-tatuaggio includesse anche l'ortografia errata, ma a prescindere da ciò è pazzesco pensare che la mamma non si sia preoccupata di ricontrollare o addirittura di guardare il tatuaggio mentre veniva realizzato.

  • shares
  • Mail