Eva Longoria mamma: è nato Santiago Enrique

Eva Longoria e José Antonio Baston sono diventati genitori, oggi è nato il loro bambino che si chiama Santiago Enrique

Eva Longoria mamma

Eva Longoria è diventata mamma, l’ex casalinga disperata ha dato alla luce il suo primo figlio: si chiama Santiago Enrique e sta benissimo. Eva Longoria ha coronato il suo sogno di diventare madre naturale a 43 anni, specifichiamo naturale perché il marito di Eva, José Antonio Baston, ha già tre figli e quindi lei è una “matrigna” anche se questo termine è proprio infelice.

Dopo anni di relazioni non andate a buon fine e due matrimoni naufragati, Eva Longoria ha incontrato l’imprenditore messicano José Antonio Baston e tutti i pezzi si sono magicamente messi al loro posto, sono stati fidanzati per tre anni e nel 2016 si sono sposati. Nel 2017, Eva e José hanno deciso di allargare la famiglia e adesso è arrivato il bebè.

Eva ha dato alla luce il suo piccolo Santiago Enrique e la prima foto da neo mamma è stata pubblicata dalla rivista americana Hola! Usa che probabilmente ha avuto l’esclusiva. L’ex casalinga disperata ha partorito a Los Angeles e tutto è andato per il meglio.

José Antonio Baston ha già tre figli, Mariana, Natalia e José, avuti dall’ex moglie Natalia Esperón, Santiago Enrique avrà quindi tre fratelli maggiori e la dolce Eva potrà contare su tre babysitter d’eccezione. In un’intervista di qualche mese fa Eva Longoria ha dichiarato: “Abbiamo già tre bambini, io ho già tre figliastri quindi non è come se fosse qualcosa di nuovo” proprio a dimostrare che loro sono già una famiglia allargata con dei bambini e che Santiago è solo l’ultimo arrivato, la ciliegina del loro grande amore.

Tantissimi auguri a Eva Longoria e José Antonio Baston e benvenuto al mondo al piccolo Santiago Enrique che speriamo di conoscere presto, almeno in foto!

  • shares
  • Mail