Etichette adesive personalizzate per scuola da stampare

Etichette adesive personalizzate per scuola da stampare: ecco i nostri consigli.

Etichette adesive personalizzate per scuola da stampare

Etichette adesive personalizzate per scuola da stampare? Sicuramente per ritornare a scuola avrete bisogno di tutto il necessario per rendere anche il primo giorno assolutamente perfetto e organizzato. Avete comprato il nuovo zaino per l'anno scolastico che sta per iniziare, ma anche accessori come astucci, zaini, penne, pennarelli, matite e porta merenda, senza dimenticare i capi di abbigliamento adatti per la scuola.

Ogni oggetto che i bambini porteranno a scuola, però, deve avere una sua etichetta personalizzata. E' molto comodo, soprattutto in prima elementare, quando i bambini tendono a perdere tutto quanto in un solo giorno (non che poi andando avanti le cose migliorano, ovviamente, perché comunque perderanno tutto). Ma a volte sono proprio le maestre a chiederlo: così quando in classe vengono trovati una matita, un paio di forbici, una colla sanno a chi riconsegnarli (altrimenti finiscono nella scatola degli oggetti ritrovati a disposizione di tutta la scuola!).

In commercio e in particolare su internet si trovano moltissime etichette personalizzate che si possono acquistare già pronte per l'uso. Per chi ha poco tempo o per chi ha poca voglia, sicuramente è la scelta consigliabile. Altrimenti possiamo comprare i classici adesivi, bianchi o colorati e con disegni, da scrivere poi a mano inserendo nome e cognome del bambino, così come la classe frequentata. Ci vuole un po' più di tempo, ma si risparmia.

E perché non optare per etichette adesive personalizzate per la scuola da stampare? Basta cercarle su Google Image e poi provvedere alla stampa utilizzando i comodi fogli A4 con etichette bianche, così avremo in poco tempo delle etichette adesive low cost già pronte per essere utilizzate per tutto il corredino scolastico dei nostri bambini. Più facile di così!

Foto iStock

  • shares
  • Mail