Hatchimals Colleggtibles Season 3: in arrivo la terza serie di ovetti da collezione

Hatchimals Colleggtibles Season 3, ecco la terza serie dei tenerissimi ovetti che possiamo collezionare.

Hatchimals Colleggtibles Season 3, arriva la nuova serie di ovetti tutti da collezionare, che nascondono al loro interno dei simpatici animaletti, per i quali i bambini vanno letteralmente pazzi. La nuova stagione di Hatchimals propone più di 100 personaggi contenuti in ovetti color giallo da schiudere e collezionare. La nuova collezione di Hatchimals CollEGGtibles arriva in Italia a settembre 2018, con tantissime novità.

Sui nuovi ovetti colorati ci sono due cuoricini, che possono cambiare colore se vengono riscaldati. Sono il legame che unisce alcuni degli Hatchimals, la vera novità di questa stagione. Quando si schiudono le uova si possono trovare tre nuove tipologie di Hatchimals CollEGGtibles: i Best Friend, i Twins e le Squad. Ogni creatura che si trova all'interno degli ovetti fa parte di una coppia di amici, di gemelli o di una crew, così collezionare gli Hatchimals sarà ancora più divertente ed entusiasmante. Grazie alla Mappa da collezione, i bambini si potranno divertire a ricreare coppie o gruppi di amici con i personaggi che troveranno nelle uova, con diversi livelli di rarità.

Gli Hatchimals CollEGGtibles sono realizzati in uno speciale materiale brevettato, che permetterà ai più piccoli di casa di provare le emozioni della schiusa di un uovo. Basterà scaldarlo, premerlo e poi romperlo, per vedere nascere il personaggio contenuto al suo interno.

Da settembre 2018 potremo comprare le confezioni Hatchimals CollEGGtibles 1 pack e 2 pack, che, rispettivamente, contengono 1 e 2 uova, ma anche Hatchimals CollEGGtibles 5 pack contenente 4 uova più 1 personaggio in regalo e i Portauova glitterati da 12 uova, dove trovare personaggi esclusivi.

 

  • shares
  • Mail