Jamie Dornan padre per la terza volta: “Rendere i miei figli felici è la mia priorità”

Jamie Dornan è un padre amorevole che adora i suoi bambini e desidera una famiglia molto numerosa.

Tolti gli abiti da Mr Grey e uomo alfa, Jamie Dornan è un papà amorevole. Ha tre bambini e ha confessato che lui e la moglie Amelia Warner continueranno ad allargare la famiglia «finché non ce la faremo più».

«Non ho mai perso un parto, ma stavolta ci sarò anche dopo»

Poche settimane fa la coppia ha annunciato di aspettare il terzo figlio, bel maschietto, dopo due bambine, Dulcie, 5 anni, ed Elva, 2. L’attore in una recente intervista a Jimmy Kimmel ha raccontato la sua paternità con grande entusiasmo e coinvolgimento:

«Una parte di me sente che dovremmo chiudere il cantiere dopo questo, ma poi penso che facciamo dei figli davvero fantastici. Magari, se a mia moglie va, li continueremo a fare finché non ce la faremo più… Dipende tutto da lei, a me tocca la parte più divertente».

Ecco qui una battuta degna di Mr Grey. Jamie ha poi aggiunto:

«Essere un papà è la cosa migliore. Rendere i miei figli felici è la mia priorità. Stavolta i miei programmi sono molto più flessibili, all’epoca ero in balia dell’agenda di Cinquanta sfumature. La prima figlia l’abbiamo avuta in Canada e io ho iniziato le riprese tre giorni dopo la sua nascita, la seconda è nata a Londra ma io dopo dieci giorni sono tornato a Toronto sul set per girare il secondo capitolo».

E questa dunque è una promessa: sarà accanto alla sua Amelia nei mesi successivi al parto.

  • shares
  • Mail