Meghan Markle e il principe Harry in dolce attesa: chi saranno i padrini del Royal Baby?

Chi saranno i padrini del Royal Baby? Ecco qualche nome di amici molto vicini alla coppia.

Ormai lo sa tutto il mondo. Meghan Markle e il principe Harry stanno aspettando il loro primo figlio, che arriverà nella primavera del 2019. Il meraviglioso annuncio è stato fatto la settimana scorsa, con la famiglia reale che si congratula con la coppia al matrimonio della principessa Eugenia il 12 ottobre.

Si ritiene che Meghan abbia già superato le 12 settimane (ormai dovrebbero essere 14) e abbia dovuto cancellare una serie di impegni durante il suo viaggio in Australia a causa della stanchezza. In questi giorni abbiamo potuto apprezzare i commenti innamorati di Harry, le strane dichiarazioni di lei e soprattutto abbiamo scoperto numerosi dettagli su questa gravidanza arrivata molto velocemente. Ci manca solo un tassello: chi potrebbero essere i padrini del nuovo royal baby?

In lizza ci sono Jessica e Ben Mulroney. Lei è la migliore amica di Meghan oltre a essere la sua stilista personale. Misha Nonoo è un’amicizia profonda ma anche recente e si dice che sia stata proprio lei a far incontrare Meghan e Harry. Poi c’è Lindsay Jill Roth, la damigella d’onore al matrimonio reale. Si sono incontrate in un corso di letteratura di Toni Morrison presso la Northwestern University.

Tra i candidati anche Zoe e Jake Warren, tra i più cari amici di Harry, Benita e Darren Litt, coppia legata a Meghan (la duchessa è madrina di battesimo delle figlie), la campionessa Serena Williams, che ha conosciuto la Markle al Super Bowl Party del 2010 e sono diventate subito grandi amiche, e Tom Inskip e Lara Hughes-Young.

Via | Express

  • shares
  • Mail