Hilary Duff mamma: è nata Banks Violet Bair

Hilary Duff ha partorito, l'attrice americana e Matthew Koma sono diventati genitori della piccola Banks Violet Bair

Hilary Duff mamma Banks

Hilary Duff e Matthew Koma sono diventati genitori, l’attrice americana ha partorito in casa e ha dato alla luce la sua bambina il 25 ottobre nel pomeriggio. A dare l’annuncio è stata proprio lei sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso tanti scatti della sua gravidanza con i suoi follower. Il nome della figlia di Hilary Duff e Matthew Koma è Banks Violet Bair, ma per gli amici pare che basterà solo Banks!

L’ex stellina Disney ha annunciato la gravidanza lo scorso giugno proprio su Instagram mostrando il suo bel pancione già avviato, una notizia arrivata un po’ a sorpresa dato che frequenta il musicista e disc jockey Matthew Koma da poco più di un anno.

Hilary ha pubblicato una foto di famiglia molto bella in cui ci sono lei, il papà e la piccola arrivata che è di una dolcezza da togliere il fiato. La mamma ha scritto:

“Banks Violet Bair. Questa piccolina ha rubato i nostri cuori!. È una magia assoluta”.

Hilary Duff

Stessa foto anche per Matthew Koma che ha scritto:

“Non potrei essere più grato per la nostra famiglia che cresce”.

Matthew Koma

Hilary Duff è già mamma di un maschietto, Luca Cruz che ha 6 anni e mezzo, e che ha avuto dalla relazione con l'ex marito Mike Comrie, per Matthew Koma si tratta invece del primo figlio, e il riferimento alla famiglia che cresce è molto dolce e carino anche al figlio di Hilary, a dimostrazione che si sento tutti una grande famiglia e hanno delle base solide su cui costruire la loro vita.

Facciamo i nostri migliori auguri ai neo genitori, Hilary Duff e Matthew Koma, e un benvenuta al mondo alla piccola Banks che ha già fatto impazzire tutti i felicità.

  • shares
  • Mail