Meghan Markle, il segreto della sua gravidanza è lo yoga

Fare yoga durante la gestazione è qualcosa di naturale e che la fa stare bene con se stessa e con la sua pancia che cresce.

Meghan Markle è sempre bellissima, sorridente ed esteticamente perfetta. Al quinto mese di gestazione si nota solo un leggero pancino: il suo corpo sembra non aver ancora accusato il colpo, nonostante i 37 anni compiuti. Qual è il suo segreto? La duchessa del Sussex pratica lo yoga.

È una tradizione di famiglia, perché sua mamma è un’istruttrice di yoga e ha praticato questa disciplina per tutta la gravidanza. Inoltre, mamma Doria ha iniziato Meghan all’età di 7 anni e l’attrice non ha più smesso.

“Troverai pratica e dimestichezza, devi darti tempo!”.

Secondo alcune indiscrezioni, rivelate da Sky News, durante il royal tour in Australia e Nuova Zelanda, Meghan avrebbe praticato yoga a tutte le ore, perché non riusciva a riposare e aveva bisogno di ristabilire l’equilibrio e il benessere. Ora è spiegato come mai aveva paragonato la gravidanza al jet lag. La povera Meghan stava facendo i conti con entrambi.

La domanda ora è la seguente: farà yoga anche con il suo bambino? Si dice che questa disciplina oltre a dare benessere, può essere importante per creare un intenso rapporto mamma-figlio. Ci sono infatti corsi che avvicinano il piccolo ancora in fasce. Certo la Markle non avrà bisogno di nessun aiuto esterno, avendo già una mamma super preparata.

  • shares
  • Mail