Jessica Chastain mamma di una bambina nata con l'utero in affitto

Jessica Chastain è diventata mamma, la bellissima attrice dai capelli rossi ha scelto la strada dell'utero in affitto.

Jessica Chastain è diventata mamma di una bambina… se vi è sembrato di non aver visto pancioni, annunci della gravidanza e dichiarazioni sulla maternità non preoccupatevi perchè non vi siete persi assolutamente nulla. Jessica Chastain si è affidata alla maternità surrogata e quindi non c’è stato nessun pancione, tra l’altro questa splendida attrice è molto riservata e tiene al riparo la sua vita privata dal mondo del gossip.

Non stupisce sapere che la bambina di Jessica Chastain e del marito Gian Luca Passi sia venuta al mondo ben quattro mesi fa, anche il loro matrimonio nel 2017 è stato celebrato in gran segreto e del loro amore, sbocciato nel 2013, non se ne sapeva e non ne sa praticamente nulla. Una coppia davvero molto riservata che non ha nessuna intenzione di cedere al fascino (e ai guadagni!) del gossip e dei giornali scandalistici. La notizia della figlia di Jessica Chastain e Gian Luca Passi è trapelata perchè sono stati avvistati a New York e il neo papà aveva porta enfant tra le braccia. Successivamente c'è stata la conferma di Us Weekley.

La bambina pare si chiami Giulietta, un nome molto bello e che è stato scelto sicuramente per omaggiare il marito che è italiano. Gian Luca Passi è il rampollo dell'antica famiglia Passi de Preposulo originaria di Bergamo ed è un conte, ha mosso i primi passi nel mondo fashion con Armani e adesso lavora come manager per il marchio francese Moncler.

Jessica Chastain è un’attrice bellissima e molto brava, riesce a immedesimarsi nei personaggi che interpreta in modo magistrale e ha la capacità di trasportarci nel suo mondo. Qualche tempo fa ha dichiarato:

“Voglio essere un’attrice riconosciuta per le mie interpretazioni, non per la mia vita privata: più si sa di me, meno si vedono i personaggi dei miei film”.

La maternità surrogata in America è molto comune sia per le coppie eterosessuali che per quelle omosessuali, ne hanno ricorso in tanti come Robbie Williams e Ayda Fields per la loro terza figlia, ma anche Zoe Saldana, Sarah Jessica Parker, Kim Kardashian, Ellen Pompeo, Nicole Kidman e poi Elton John, Cristiano Ronaldo, Ricky Martin, Neil Patrick Harris e tanti altri.

Tantissimi auguri a Jessica Chastain e al marito e benvenuta al mondo alla piccola Giulietta!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail