Luvabella, arriva in Italia la bambola che cresce con i bambini: il prezzo su Amazon

A Natale 2018 arriva anche in Italia Luvabella, il fenomeno del Natale 2017 del settore dei giochi negli Stati Uniti d'America. Luvabella è la bambola che cresce insieme ai bambini e che ha già conquistato i piccoli americani e inglesi, ma anche i genitori, visto che è stata insignita del primo di Parent's Best Toys of 2017.

Luvabella cresce dopo giorno. Arriva a casa neonata e bisogna dedicarle del tempo, prendersi cura di lei, nutrirla. Ed ecco che lei cresce e diventa una bambina di 2 anni. Parla sempre meglio, arrivando a dire 100 parole e frasi, gioca, fa i versi degli animali e riconosce tutti gli oggetti presenti nella confezione, con l'aiuto dell'intelligenza artificiale e della robotica.

Spin Master propone questa bambola che risponde con oltre 200 reazioni imprevedibili. La testa e le braccia si muovono naturalmente, così come occhi, guance, bocca, naso. Le espressioni sono decisamente realistiche. Luvabella è come un bambino, imprevedibile e dolce. Così può insegnare ai piccoli a prendersi cura di un altro essere vivente, ascoltando i suoi bisogni e le sue emozioni.

Infine, cosa non di poco conto, dice sia mamma sia papà. Così con la bambola ci possono giocare bambini e bambine, che potranno provare cosa vuol dire fare il genitore!

Luvabella, il prezzo su Amazon


Luvabella sarà sicuramente la bambola più richiesta dai bambini anche in Italia per Natale 2018. La potete trovare già in vendita nei negozi e nei maxi store di giocattoli, così come su Amazon. Il prezzo di vendita di Luvabella su Amazon in Italia è di 79,90 euro.

La scatola include la bambola, ma anche accessori utili per giocare con lei, come un biberon, un ciuccio, un cucchiaio e una pecorella.

  • shares
  • Mail