Chiara Ferragni e Fedez: è Lady Gaga la prima parola di Leone

Il piccolino di Chiara Ferragni e Fedez ha pronunciato la sua prima parola e non è né mamma né papà.

fedez canzone leone

Le prime parole sono un momento speciale per tutti i bambini e soprattutto per i genitori che fanno a gara, sperando di sentire un “papà” o un “mamma”. Puntualmente quelle che vengono emesse non sono vere e proprie parole sono più sillabe e suoni, che il bambino produce nel tentativo di imitare le parole che percepisce. Si chiama lallazione ed è divertente per chi osserva i progressi.

È proprio in questa fase il piccolo Leone (8 mesi), il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, di cui possiamo osservare grazie ai profili Instagram dei genitori la crescita quotidianamente. Qualche giorno fa in un video il papà raccontava che il piccolo sta iniziando a dire le prime parole e cosi Chiara e Federico chiedono al piccolino di ripetere i tradizionali “mamma” e “papà”, di tutta risposta Leone ha emesso un suono, che potrebbe apparire molto simile al nome della pop star internazionale, Lady Gaga.

Leone Lucia è nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles, al Cedars-Sinai, lo stesso in cui ha partorito anche la celebre cantante Beyoncé. I genitori sono stati spesso criticati: prima di tutto per l’esposizione mediatica, poi perché Chiara ha rinunciato all’allattamento e viaggia con una certa frequenza, ultimamente per aver raccontato del piccolo intervento chirurgico a causa di un problema di udito. Non facile la vita da genitori, nel loro caso forse lo è ancor di più.

  • shares
  • Mail