Monopoly, le edizioni in vendita su Amazon

Il Monopoly è un gioco per amici e per tutte le famiglie, è il regalo perfetto di Natale, basta scegliere la versione più giusta.

Il Monopoly è diventato un gioco della tradizione. In tutte la famiglia c’è almeno un’edizione di questo prodotto, che è stato reinterpretato in base ai vari personaggi dei cartoni animati ma anche all’età dei giocatori. Contare quante edizioni ci sono in vendita su Amazon è praticamente impossibile, sicuramente possiamo però scoprire le più interessanti.

Quelle più apprezzate dai bambino sono le Disney. Esiste quella con tutte le storie dei cartoni animati, la versione Frozen, Principesse e winning moves, durante cui i giocatori intrapprendono un viaggio nelle Terre delle fiabe. La Hasbro ha prodotto anche il Monopoly di Gli Incredibili, Electronic Banking, Super Mario, Star Wars, Pokemon, Token Madness, Cars (con tanto di Saetta McQueen), Nightmare Before Xmas, Avengers, Nintendo, Sailor Moon, Rolling Stones, My Little Pony, Rick & Morty Board, Ape Maia, Planes o Dory.

Per i genitori nostalgici o semplicemente per gli adolescenti, c’è anche il monopoly di Ritorno al Futuro, Friends, Trono di Spade, The Big Bang, Assassins Creed, Kiss, Queen, Stranger Things, Inter, ACDC, Fast&Furious, Star Trek, 007, Doctor Who, The Walking Dead, e dedicato alle città italiane ( Roma, Napoli) e straniere.

Insomma la cosa più complessa non è giocare, ma scegliere quale tipo di Monopoly è più adatto per il vostro bambino o per voi. E’ sempre un bel regalo di Natale e un’idea carina per rendere il pomeriggio o la sera del 25 dicembre divertente.

  • shares
  • Mail