Cronaca
Babbo Natale, tanti consigli per fare un disegno bellissimo
Ecco una bella galleria fotografica con tutte le immagini di Babbo Natale per fare un bellissimo disegno.
[blogo-gallery id=”204354″ layout=”photostory”]
Domani inizia l’Avvento e i bambini trepidanti faranno partire il conto alla rovescia per il Natale e allora che cosa c’è di meglio che realizzare un bel disegno di Babbo Natale? Già proprio lui, questo signore con barba bianca, piccoli occhiali posati sul naso importante e un buffo vestito rosso è l’eroe del momento.
Questo personaggio ha da sempre qualcosa di magico. Prima di tutto è un omone buono, che ricorda tanto un nonno e, per questo motivo, non fa paura, poi vive al Polo Nord con gli Elfi e le sue renne, dove lavorano tutto l’anno per costruire i regali, rispondere alle lettere da consegnare la notte di Natale ai bambini di tutto il mondo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204220/babbo-natale-fatto-con-i-calzini”][/related]
Bellissima anche l’idea che voli nel cielo con una slitta e che si cali dal camino. Ovviamente, quando il camino non c’è, la mamma deve ricordarsi di lasciare la finestra aperta. Qualcuno prepara uno spuntino: biscotti, dolcetti, un po’ di latte per Babbo Natale e delle belle carote per Rudolf e le sue colleghe. Verissimo, nella realtà, le renne mangiano foglie e germogli, ma quelle di Babbo Natale sono magiche.
Per vivere l’attesa, guardate nella nostra galleria fotografica dove dovreste trovare tante belle immagini di Babbo Natale da scaricare e da far colorare ai bambini.