Parto in casa per Meghan Markle?

Secondo i rumors britannici pare che Meghan Markle voglia partorire in casa e si stia informando sulla tecnica dell'hypnobirthing.

Meghan Markle parto in casa

Per conoscere il figlio di Meghan Markle e del Principe Harry bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma gli occhi sono tutti puntati sulla duchessa di Sussex, sul mini pancino, sui bellissimi look e sulla vita privata. Proprio in queste ore un’altra assistente personale di Meghah ha rassegnato le dimissioni…

Mentre i bookmaker britannici scommettono su tutto quello che ruota intorno al royal baby, come sesso, data di nascita e nome, i giornali di gossip si dedicano alla gravidanza della duchessa. Secondo gli esperti della royal family inglese, Meghan Markle sta valutando la tecnica dell’hypnobirthing, ovvero un parto in casa in cui la meditazione e la respirazione svolgono un ruolo molto importante e aiutano la donna a concentrarsi sul respiro e sulla visualizzazione del momento della nascita, in modo da concentrarsi sull’aspetto positivo del parto senza fissarsi sul dolore e sulle paure.

Meghan Markle ama fare yoga e ha già raccontato che lo sta sfruttando per superare i piccoli disturbi legati alla gravidanza. Con l’aiuto di Doria Ragland, la mamma della duchessa che è anche insegnante di yoga, siamo certe che avrà modo di prepararsi al parto nel migliore dei modi.

Il parto in casa è sicuramente una scelta molto bella ma che comporta un po’ di rischio, dato che non si è in una struttura specializzata, in caso di problemi per la mamma e per il bambino, si perderebbe del tempo prezioso. Scopriremo tra qualche mese se Meghan partorirà davvero in casa o se sceglierà la prestigiosa Lingo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital, in cui Kate Middleton ha partorito i suoi tre figli.

Nei primi giorni del 2019 Meghan e Harry lasceranno Kensington Palace e si trasferiranno nella loro nuova, il Frogmore House Cottagex, per avere un po’ di privacy e crescere il loro bambino lontano dai riflettori e dai fotografi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail