Cronaca
Peppa Pig al Christmas Jumper Day di Save the Children
Appuntamento dal 14 al 16 novembre con il Christmas Jumper Day di Save the Children: la protagonista quest’anno è Peppa Pig.
La maialina più amata dai bambini è protagonista del Christmas Jumper Day di Save the Children. Potete dunque divertirvi con i bambini e con Peppa Pig da venerdì 14 a domenica 16 novembre, al WOW Spazio Fumetto di Milano per un intero weekend di festa durante cui genitori e figli potranno partecipare a divertenti laboratori creativi per imparare a decorare i loro vecchi maglioni trasformandoli in bellissimi Christmas Jumper utilizzando delle speciali decorazioni dedicate al mondo di Peppa Pig.
Il Christmas Jumper Day è ormai diventato un appuntamento fisso. Aderire è davvero semplicissimo: basta procurarsi un maglione e decorarlo a piacere con elementi natalizi buffi e divertenti, oppure registrarsi al sito Christmasjumperday.it per ricevere gratuitamente un kit guida per la realizzazione del proprio jumper.
[img src=”https://media.bebeblog.it/7/716/tutorial-christmas-jumper-day_peppa-pig-e-fimo-kawaii-emotions-31-1.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”204602″]
Non solo genitori e figli, ma anche tanti istituti scolastici. Quest’anno hanno aderito alla divertente iniziativa circa 106 mila tra insegnanti e alunni e che riceveranno uno speciale School Kit pieno di decorazioni natalizie ispirate all’avventuroso mondo di Peppa Pig, ideali per mettere in moto la fantasia e personalizzare i maglioni in modo del tutto creativo.
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/204495/segui-babbo-natale-app-google-santa-tracker”][/related]
[img src=”https://media.bebeblog.it/8/878/christmas_jumper_day_save_the_children_foto_6.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”204603″]
Da non perdere i lavoratori creativi, svolti dagli abilissimi animatori guidati dal famosissimo creator del canale FimoKawaiiEmotions. Insomma, si passa un pomeriggio diverso, ci si prepara al Natale e soprattutto si fa del bene.