Leone ha detto papà: la prima parola del figlio dei Ferragnez

Leone ha pronunciato la sua prima vera parola: il figlio di Fedez e Chiara Ferragni ha detto "papà".

Leone ha detto papà

Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso un video con la prima parola di Leone, il bimbo ad appena nove mesi ha detto “Papà”, e deve essergli piaciuto così tanto che lo ha ripetuto più volte anche nel video condiviso da Fedez. Nonostante mamma Chiara lo abbia spronato a dire anche “mamma”, Leone ha continuato orgogliosamente a sfoderare vari papà.

Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video tenerissimo con le prime paroline di Leone e in sottofondo si sente il rapper che dice:

“Hai detto papà, non ci credo! Hai detto papà, amore, sììììì".

Fedez

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno così 🤗😭

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Leone è il primogenito di Fedez e Chiara Ferragni, un bambino bellissimo e molto conosciuto, lo abbiamo seguito sin dai tempi della gravidanza social di Chiara e in questi primi nove mesi di vita, condivisi moltissimo sui social network dei genitori. Leone è uno dei bambini più esposti pubblicamente,anche rispetto ai figli degli altri vip, influencer e celebrities, è quello di cui si condivide di più e più spesso. Pensate che ci sono bimbi vip che continuano ad avere il viso pixelato anche quando sono grandetti, o che vengono protetti da tutto e tutti dai genitori, che temono molto l’impatto dei social network.

I Ferragnez hanno condiviso sin da subito la loro vita da genitori di Leone, dalle ecografie, alle prime foto della nascita. Una scelta sicuramente coerente per due web star come loro, ma che hanno anche spiegato a seguito delle numerose critiche ricevute: piuttosto che vivere sotto l’assedio dei paparazzi, hanno deciso di essere solo a pubblicare le fotografie del figlio.

A questo punto non ci resta che aspettare che Leone dica anche “mamma” e faccia felice Chiara Ferragni!

Foto | Instagram Fedez

  • shares
  • Mail