Sandra Bullock: "Le mamme single non sono madri a metà"

Le mamme single non sono madri a metà, non sono incomplete e sono una famiglia... parola di Sandra Bullock.

Sandra Bullock Mamme single

Essere una mamma single non significa essere una mamma a metà, le vicissitudini che portano ad essere una mamma che se le deve cavare da sola sono tantissime e non si possono certamente giudicare. Le donne che crescono i figli da sole non sono eroine, non sono martiri ma non sono nemmeno qualcosa di meno di un intero, sono mamme tra le altre mamme, che fanno ogni sforzo possibile per rendere felici i propri figli e farli crescere. Una delle mamme single più famose è Sandra Bullock, un’attrice meravigliosa e forte che nel periodo in cui è diventata una mamma adottiva, ha scoperto che il suo ex marito la tradiva…

In una recente intervista all’Indipendent Sandra Bullock ha parlato del suo essere la mamma single di due bambini, del periodo difficile che ha attraversato e di come i suoi figli siano stati la cosa più bella della sua vita. Credo che tutti sognano la famiglia del Mulino Bianco, la vita perfetta e il “per sempre”ma poi la vita va come deve andare, ognuno ha la sua strada e il suo destino e deve fare i conti con quello che incontra nel proprio cammino.

Sandra Bullock ha raccontato:

“Le mamme single non sono ‘madri a metà’. Non siamo incomplete come dice la società. Molta gente pensa che la famiglia debba essere fatta da un uomo, una donna e uno o più figli. Così è capitato che finissi a pensare che mi mancasse qualcosa, mi sentivo in difetto. Ho capito che il mio era già un pacchetto completo, non avevo bisogno di altro. Quando è arrivata Laila pensavo di non meritarlo. Ma ho capito che abbiamo la fortuna di poterci costruire la famiglia che ci rende più felici. A volte bisogna semplicemente uscire, andarla a cercare e portarsela a casa”.

Sandra Bullock

L’attrice americana ha dato voce a tutte le mamme single che ogni giorno devono affrontare i giudizi della gente e si sentono in difetto, anche se non non .

  • shares
  • Mail