Kate Hudson allatta sua figlia nel backstage delle riprese di un film

Kate Hudson condivide un momento di vita quotidiana mentre allatta la sua bambina nel backstage delle riprese di un film

Kate Hudson

Kate Hudson ha pubblicato su Instagram una bellissima foto in cui allatta la sua bambina al seno, uno scatto fatto dal fotografo Nino Muñoz in un momento di pausa nel backstage delle riprese di un film a cui sta lavorando. La foto è piaciuta moltissimo ai fan di Kate che hanno apprezzato questa condivisione di vita normale e di incastri pazzi, incastri che quando si ha un bambino piccolo sono assolutamente normali.

Allattare al seno è un diritto di tutte le mamme ed è una cosa naturale, tutte le donne devono essere messe nelle condizioni di poterlo fare, senza essere giudicate e senza doversene privare. Kate è fortunata perché nel backstage può allattare la figlia e non tutte le mamme possono conciliare allattamento e lavoro.

Kate Hudson ha condiviso molto della sua terza gravidanza e della sua terza avventura da mamma, la bionda attrice 40enne ha mostrato gioie e dolori della maternità, ma ogni difficoltà è svanita di fronte alla bellezza della sua piccola Rani Rose Hudson Fujikawa.

La foto di Kate Hudson durante l’allattamento manda un messaggio importante e di vita vera, di sacrifici, incastri e corpi usati per nutrire, come vuole madre natura. Prima di lei anche Chrissy Teigen, Rachel McAdams, Liv Tyler, Bianca Balti, Tess Holliday e Blake Lively hanno sostenuto l’allattamento al seno e la campagna #FreeTheNipple.

Kate Hudson qualche settimana ha dichiarato:

“Mi piacerebbe provare nuovi allenamenti e mangiare il più sano possibile. Vorrei fare tutto questo e mantenere la produzione di latte, crescere i miei figli, lavorare tutti i giorni, trovare il tempo per il mio uomo e rimanere sana di mente!”.

Kate Hudson

Kate una di noi!

  • shares
  • Mail