Meghan Markle potrebbe aspettare due gemelle

Meghan Markle parto in casa

Abiti che mettono in mostra la sua maternità e ovviamente una mano sempre sul pancione. Meghan Markle non fa nulla per nascondersi o essere discreta. È bellissima, sfacciatamente bellissima e felice. E lo manifesta al pubblico, quasi lo ostenta. E mentre vanno in scena le sue performance i bookmakers inglesi continuano a scommettere. In molti sostengono che la duchessa di Sussex sarebbe incinta di due bambine.

Se fosse vero, quello della Markle sarebbe il primo parto gemellare interno alla Royal Family dal 1430, anno in cui Joan di Beaufort diede alla luce Giacomo e Alessandro. Insomma, ancora una volta Meghan potrebbe rompere (si fa per dire in questo caso) la tradizione e lasciare un segno senza precedenti da quasi 600 anni.

Secondo i rumors, la duchessa sembra aver già informato la Regina Elisabetta. I bookmakers inglesi si basano sui commenti degli specialisti che hanno indicato come la forme della pancia e alcuni segni gravidici, possano essere tipici di una gravidanza gemellare. E chi lo sa? Certo le dimensioni sono abbondanti, considerato con il royal baby dovrebbe arrivare tra fine marzo e inizio aprile. Insomma, ci sono ancora più di due mesi abbondanti di gestazione.

Quello che sembra tutto poco possibile sono le comunicazioni ufficiali: il Palazzo ha sempre parlato di bambino o primo figlio e non ha mai fatto sospettare nessuna possibilità che siano due.

  • shares
  • Mail