Chelsea Clinton sarà mamma per la terza volta

Chelsea Clinton sta per diventare mamma per la terza volta. La figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, è in dolce attesa. Lei e il marito Marc Mezvinsky sono già genitori di Charlotte, che ha 4 anni, e di Aidan, che invece ha 2 anni.

"Marc e io abbiamo adorato vedere Charlotte diventare una sorella così meravigliosa e siamo felici di vedere Aidan diventare un fratello maggiore!. Non vediamo l'ora di incontrare la nostra ultima aggiunta quest'estate".


Ha commentato la mamma in attesa (38 anni) su Twitter. Dopo la nascita di Charlotte, intervistata da People, Chealsea si era aperta alle sue emozioni:

"Non sapevo che avrei potuto preoccuparmi così intensamente fino a quando sono diventata una mamma. In qualche modo amo ancora di più mio marito, amo ancora di più i miei genitori. Sento un'urgenza ancora maggiore per il lavoro che svolgo, in particolare per le donne e le ragazze ora che sono una mamma di una figlia ".

La maternità ha anche ispirato la Clinton a diventare un autore per bambini. Ha scritto quattro libri finora, l’ultimo è stato pubblicato a ottobre.

"I miei figli adorano leggere e parlare di ciò che leggono nei libri. In particolare per i giovani lettori, i libri non sono solo un modo per aiutare ad abbattere e comunicare idee, storie di empowerment reale ".

  • shares
  • Mail