The Lego Movie 2, videogame e set

The Lego Movie 2, videogame e set con cui giocare per rivivere le emozioni del film.

The Lego Movie 2 è il nuovo film dedicato ai mitici mattoncini colorati e ai suoi personaggi dalla pelle gialla. Il 21 febbraio 2019 il secondo film dei Lego arriverà nelle sale cinematografiche italiane e la febbre è già molto alta. Anche perché The Lego Movie ci è piaciuto tanto e continua ad appassionare giorno dopo giorno tanti grandi e tanti piccini. Che adesso possono fare il bis sul grande schermo.

Mentre siamo in attesa di scoprire cosa combineranno questa volta i personaggi Lego protagonisti (ci sono anche dei supereroi molto amati dai bambini e non solo da loro), possiamo già giocare con i set Lego dedicati al film. E presto arriverà anche il videogame!

Set The Lego Movie 2

Sono 16 i set Lego di costruzioni dedicati al sequel The Lego Movie 2. Già disponibili nei Lego Store e nei negozi di giocattoli, grazie ai set possiamo tornare a giocare con Emmet, Lucy, Unkitty e tutti i vecchi e nuovi amici, per inventare ogni giorno storie nuove. "Insieme è ancora più meraviglioso", come grida il trailer del film. E lo urleremo anche noi a casa.

Ci sono set per tutti gli appassionati, a partire dai Lego Duplo per i più piccini arrivando ai Lego System per ragazzi e adulti. MAttoncini, minifiture e minidoll, per poter garantire il massimo del divertimento.

The Lego Movie 2 videogame

The LEGO Movie 2 Videogame è stato annunciato alla fine del 2018 da TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment. Il videogioco sarà disponibile per PC, Playstation 4, XBox One, Nintendo Switch. Secondo gli ultimi rumors, dovrebbe arrivare nei negozi alla fine del mese di febbraio 2019, quindi insieme al film.

Si potranno rivivere le avventure del sequel ricercando oggetti, strumenti, materiali per completare le collezioni e continuare l'avventura nel mondo Lego.

  • shares
  • Mail