Brigitte Nielsen racconta la sua ultima gravidanza: “Avevo solo il 2,5% di possibilità di farcela”

Brigitte Nielsen

La gravidanza di Brigitte Nielsen ha fatto molto chiacchierare, perché l’attrice americana – dopo un lungo silenzio – ha annunciato sui social di essere incinta, mostrando un enorme pancione, all’età di 54 anni. Per lei non è un sogno tardivo di maternità, perché era già mamma di ormai 4 ragazzi. Ha partorito a luglio 2018 e solo di recente, in un'intervista al Guardian, ha svelato i problemi legati a quest’ultima gestazione.

“Ci sono un sacco di medicine da prendere. È molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: Mi dispiace. È devastante".

Questa gravidanza è stato molto desiderata anche dal suo partner. Ma come mai tanta segretezza? È stato proprio il ginecologo a consigliarla, perché le probabilità di successo erano davvero bassissime, considerata l’età.

Visualizza questo post su Instagram

I told you that you could fly♡ #love #littlegirl

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

“Alcuni lo trovano ridicolo, altri lo trovano orribile, ma ricevo un sacco di lettere ed e-mail di donne entusiaste che mi dicono che ho dato loro coraggio. È stato duro, logorante e complicato. Avevo solo il 2,5% di possibilità, almeno cosí mi avevano detto i medici, ma io non ho mollato”.

Brigitte Nielsen ha avuto una vita sentimentale piena. Ha sposato Sylvester Stallone nel 1985, poi Sebastian Copeland nel 1990 e Raoul Meyer nel 1993. Nel 2005, ha avuto una relazione con il rapper Flavor Flav ed è stata fidanzata con la star del football, Mark Gastineau. È madre di Raoul Meyer Jr. (23 anni), Douglas Meyer (25 anni) Killian Gastineau (28) e Julian Winding (34 anni). Mattia Dessi, il suo attuale marita, è il papà della piccola Frida e ha 15 anni meno della Nielsen.

Visualizza questo post su Instagram

Dream, never stop Believing it ♡ #dreams #babygirl

Un post condiviso da Brigitte Nielsen (@realbrigittenielsen) in data:

Via | Today

  • shares
  • Mail