Frozen 2: Il segreto di Arendelle, appuntamento al cinema il 12 dicembre 2019

Prima di Natale, arriverà il seguito di Frozen: ancora una volta le due sorelle Elsa e Anna vivranno una magica avventura.

Grandi emozioni per le bambine amanti di Frozen, il film Disney uscito nel 2013 che racconta la storia di due sorelle, Elsa e Anna. La Disney ha annunciato il seguito: l’autunno 2019 apre dunque le braccia a Frozen 2, la cui uscita sui grandi schermi è prevista per il 22 novembre. Appuntamento imperdibile insieme a Toy Story 4, un sequel di Star Wars, e remake di classici come Aladdin, Dumbo e The Lion King.

Il sequel Frozen, ancora una volta, è diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, la squadra originale. Il primo film è stato liberamente ispirato a The Ice Queen di Hans Christian Andersen, mentre nulla si sa di Frozen 2, nonostante sia stato presentato il primo trailer, che ha già avuto una risposta incredibile: circa 120 milioni di visualizzazioni in 24 ore, aggiudicandosi il titolo di trailer più visto di sempre di un cartone animato, superando il precedente record stabilito da un altro film Disney Gli Incredibili 2.

Frozen 2: Il segreto di Arendelle è questo il titolo ufficiale del film, che arriverà in sala in Italia il 12 dicembre (22 novembre è la data americana). Che cosa si sa di questo seguito? Elsa e Anna hanno un nuovo look che piacerà molto alle bimbe e si spingeranno oltre i confini del loro regno per scoprire un segreto tenuto a lungo nascosto. Ancora una volta al centro di tutto c’è il legame tra le due sorelle.

  • shares
  • Mail