Il caschetto con la frangia di Harper Beckham e Anna Wintour

Nel front row della sfilata della mamma Harper Beckham e Anna Wintour sfoggiano lo stesso caschetto con la frangia!

Victoria Beckham ha presentato la sua ultima sfilata alla London Fashion Week e nel front row, rigorosamente in prima fila, c’era tutta la sua famiglia a sostenerla e a fare il tifo per lei. Accanto ai Beckham c’era Anna Wintour, la direttrice di Vogue America e una delle donne più potenti e influenti della moda internazionale. Impossibile non notare che Anna e Harper hanno il medesimo taglio di capelli: un bel caschetto biondo con la frangia.

Per le bambine è un’acconciatura abbastanza classica, per le donne adulte un po’ meno, ma Anna Wintour ha sempre portato così i capelli e sono senza ombra di dubbio un suo tratto distintivo. Fa sorridere vederle vicine e con la stessa acconciatura che non può essere un caso, magari è un omaggio o magari la piccolina di casa Beckham ha voluto la frangia e l’hanno accontentata.

Nel front row della sfilata c’erano i Beckham al completo: Harper Beckham (7 anni) in braccio al papà David Beckham, Cruz (13 anni), Romeo (16 anni) e il primogenito Brooklyn (19 anni) che quest'anno si è presentato in compagnia della fidanzata Hana Cross.

Il caschetto gemello di Harper Beckham e Anna Wintour non è passato inosservato, anche David ci ha ironizzato parecchio e sulle sue Instagram Stories ha pubblicato due fotografie. In una fa una foto ai due caschetti da dietro e in un’altra compare lui con un caschetto come quello della figlia, probabilmente un meme fatto da qualche fans.

Voi che ne pensate? Vi piace il nuovo look di Harper Beckham?

  • shares
  • Mail