Chi sono i bambini vip più social del momento?

Piccoli, bellissimi e perennemente online. Ecco chi sono i bambini con un futuro da influencer non scritto nelle stelle ma sul web.

Fedez battesimo leone

Esiste una nuova generazione di baby vip destinata a essere famosi, perché i genitori sono esperti dei social network, alcuni li hanno trasformati in un lavoro. Li conosci tutti? Sicuramente per noi italiani il più famoso è Leone Lucia, il bimbo di Fedez e Chiara Ferragni, che non ha un proprio account, ma la costante presenza sui profili di mamma e papà lo hanno reso celebre e oggi ha un suo seguito con alcune pagine fan. E diciamolo: è bellissimo.

Ha un suo account Olympia Ohanian, figlia della tennista Serena Williams, con 558mila follower. Carriera avviata Amanda Booth, figlia di Micah Quinones, che a 4 anni conta 61 mila follower. La bambina è affetta da autismo e sindrome di Down.

Mariano Di Vaio ha già reso una star il piccolo Nathan Leone, che vanta 239 mila follower a soli due anni. Leonardo Liam, il fratellino di pochi mesi, ne ha oltre 48 mila. Le pagine sono gestiti dalla mamma Eleonora Brunacci.

Insomma questi bambini hanno già davanti una carriera da influecer, spesso indossano abiti firmati, sono ritratti con giocattoli di ultima generazione e, anche se non ne sono consapevoli, già si atteggiano davanti alla telecamera. Ma saranno contenti da grandi?

  • shares
  • Mail