In attesa di diventare papà Harry è il padrino di Lena Tindall, figlia della cugina Zara Phillips

In attesa di diventare papà Harry è diventato il padrino di Lena Tindall, figlia della cugina Zara Phillips e dell'ex giocatore di rugby Mike Tindall.

Harry è il padrino di Lena Tindall, figlia della cugina Zara Phillips

La gravidanza di Meghan Markle è ormai agli sgoccioli, la duchessa di Sussex dovrebbe partorire tra la fine di marzo e i primi di aprile e c’è un grande fermento a corte e in generale in tutto il Regno Unito. Mentre Harry e Meghan si preparano all’arrivo del royal baby, il bel principe inizia a fare pratica con i bebè e mentre i riflettori sono tutti puntati sul pancione della moglie, lui ha fatto da padrino alla piccola Lena Tindall, la seconda figlia di sua cugina Zara.

Per i meno esperti dei reali inglesi, ricordiamo che Zara Phillips è la figlia della principessa Anna d’Inghilterra, ovvero della secondogenita della regina Elisabetta II e del Principe Filippo. Zara Phillips è quindi cugina di William e Harry e nipote della Regina, i suoi figli – esattamente come George, Charlotte, Louise e il royal baby in arrivo, sono tutti nipotini di secondo grado. La Regina Elisabetta è una bisnonna piena di bellissimi nipotini!

Zara Phillips e il marito Mike Tindall (ex rugbista del Gloucester Rugby e alla nazionale inglese) hanno organizzato una cerimonia molto intima, il battesimo è stato celebrato alla St Nicholas Church di Cherington nel Gloucestershire e in chiesa c’erano Harry e Meghan e la Regina Elisabetta II, Kate e William erano assenti perché impegnati nei festeggiamenti di San Patrizio.

Lena Tindall può vantare un padrino davvero speciale e molto amorevole, siamo certi che Harry farà del suo meglio per essere presente nella vita della sua nipotina. Per Harry è la prima volta da padrino, nella tradizione reale inglese si preferisce non dare questa carica a membri della famiglia troppo stretti, come nel caso dei figli di William e Kate.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail