I giochi dei Super Pigiamini ispirati al cartone animato

Ecco alcuni dei giochi più di moda ispirati al famoso cartone animato Pj Mask o Super Pigiamini.

Chi può resistere alle avventure dei super pigiamini. I tre piccoli eroi Pj Masks sono i protagonisti di un fortunato cartone animato e anche di tantissimi giochi ispirati alla serie. Potete trovare in vendita tutti i pupazzetti dei personaggi per ricreare a casa le loro storie o giocare direttamente con il Quartier Generale dei Superpigiamini, caratterizzato da divertenti trappole disposte su 3 piani su cui far muovere i personaggi. Tante azioni e sorprese per i Superpigiamini, con musica, luci e suoni. Playset compatibile con i veicoli e personaggi assortiti, venduti separatamente.

Molto carino anche il tappetone gigante: un fantastico puzzle elettronico e interattivo con 24 maxi tessere ad incastro che formano un tappetone gigante di 70x100 cm! Dopo aver composto il puzzle, il bambino potrà giocare con la penna elettronica e risolvere divertenti quiz su forme e colori, numeri e associazioni. Stimola le capacità logiche e di osservazione e la manualità.

Sempre a tema puoi trovare anche il Gioco dell’Oca, un evergreen che ancora oggi coinvolge nel gioco grandi e piccoli. Piacerà sicuramente a tutti i proiettore: è una lampada 2 in uno perché fa da luce della notte e proiettore. Contiene 8 immagini dei Superpigiamini da proiettare a rotazione. È anche un modo per arredare la cameretta.

Esiste, inoltre, il Pisolone Super Pigiamini. Goditi gli episodi della tua serie TV preferita S dentro al Pisolone Gufetta, Gattoboy o Geco. C’è anche una nicchia nelle zampe per inserire le mani e abbracciarla. Ha due ampie aperture laterali per stare comodi e la testa è un cuscino staccabile e lavabile. Si può unire a un altro Pisolone per stare ancora più vicini. E' facile da piegare e trasportare per portarlo ovunque tu voglia. I materiali sono leggeri e lavabili.

  • shares
  • Mail