Jamie Dornan è diventato papà per la terza vola

Jamie Dornan, alias Mr Grey, è di nuovo papà: è nata la sua terza bambina, avuta dalla moglie Amelia Walker.

Jamie Dornan non ha nulla in comune con il suo personaggio più famoso, Mr Grey. L’attore è diventato papà per la terza volta. È una bimba, ma il nome è ancora sconosciuto. A dare la dolce notizia è stata la moglie Amelia Warner, attrice e musicista britannica con cui è sposato dal 2013, che ha condiviso una fotografia con le scarpettine delle sue bambine in occasione della Festa della mamma, che nel Regno Unito è l’ultima domenica di marzo.

“Sono così orgogliosa di queste tre ragazze, è un onore essere la loro mamma. Oggi mi sento incredibilmente fortunata”.

L’attore di A private war è papà anche di Dulcie, 5 anni, ed Elva, 2 anni, avute dalla moglie Amelia Warner (entrambi 36 anni). Jamie ha dichiarato nelle ultime interviste di volersi prendere una pausa dal set per stare accanto alla sua famiglia. Con le prime due bimbe, impegnato con la trilogia di Cinquanta sfumature, ha avuto poco tempo per godersi le piccole. Di una cosa però è orgoglioso: non ha mai perso un parto.

«Stavolta i miei programmi sono molto più flessibili, all’epoca ero in balia dell’agenda di Cinquanta sfumature. […] Non ho mai perso un parto, non me lo sarei mai perdonato. Ma stavolta voglio esserci anche nei mesi successivi».

  • shares
  • Mail