
LONDON, UNITED KINGDOM - MARCH 11: (EMBARGOED FOR PUBLICATION IN UK NEWSPAPERS UNTIL 24 HOURS AFTER CREATE DATE AND TIME) Meghan, Duchess of Sussex attends the 2019 Commonwealth Day service at Westminster Abbey on March 11, 2019 in London, England. (Photo by Max Mumby/Indigo/Getty Images)
Aprile è il mese di Meghan Markle e del principe Harry, perché durante questo mese nascerà il loro primo figlio. Tra le indiscrezioni dell’ultimo minuto c’è il luogo di nascita: pare che potrebbe non essere Londra. Qualche giorno fa, The Sun intitolava Meghan snubs Kate & Di hospital. La duchessa di Sussex sembra non essere interessata a partorire come tradizione alla Lindo Wing, l’ala privata del St Mary’s Hospital di Londra a Paddington.
Dovrebbe aver scelto una struttura ospedaliera non lontano dalla nuova dimora di Harry&Meghan a Frogmore Cottage in quel di Windsor. Si tratterebbe N H S Frimley Park Hospital. Secondo il giornale britannico, è solo un motivo di privacy. Meghan vorrebbe non stare sotto ai riflettori. [related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/215524/meghan-markle-il-bambino-nascera-tra-fine-aprile-e-inizio-maggio”][/related]
Dovremo attendere per avere conferma su questa notizia. Ricordiamo che Meghan è una salutista, amante della natura e che, secondo il Telegraph, potrebbe fare una scelta ancora più estrema, optando per il parto in casa. Una cosa è sicura: vuole totalmente prendere le distanze dalla figura di Kate (ormai il divorzio è pubblico con il nuovo profilo Instagram dei Duchi di Sussex) e probabilmente non ci sarà nella anche la foto di rito post partum per presentare il bambino o la bambina al Regno.
Chissà quando nascerà? Potrebbe condividere il compleanno con altri personaggi della famiglia: Louis di Cambridge, terzo figlio di Kate Middleton e William, è nato il 23 aprile, la sorella maggiore Charlotte, invece, il 2 maggio. La Regina Elisabetta, invece, il 21 aprile.
Via | Reuters