Francesca Barra è incinta, Claudio Santamaria di nuovo papà

Francesca Barra e Claudio Santamaria aspettano il loro primo figlio insieme, un amore travolgente che non poteva che essere coronato dall'arrivo di un bebè.

Francesca Barra incinta

Francesca Barra è incinta, la giornalista e il marito Claudio Santamaria sono in attesa del loro primo figlio insieme, una notizia venuta fuori un po’ per caso in un programma di Barbara D’Urso. Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno avuto un vero colpo di fulmine nel 2017, si sono sposati in segreto alla fine di novembre 2017 negli Stati Uniti e poi, di nuovo, nell’estate del 2018 con una cerimonia ufficiale e in pompa magna in Basilicata, terra di origine della bella giornalista.

Francesca Barra ha 40 anni e Claudio Santamaria 45 anni, hanno entrambi figli avuti da relazioni precedenti (tre figli lei e una lui), ma il loro amore è talmente è talmente forte che desideravano ampliare ancora la famiglia e mettere al mondo un figlio tutto loro.

In merito all’amore travolgente verso Santamaria, Francesca Barra ha raccontato:

“Il nostro non è stato un colpo di testa, ma una scelta consapevole. Claudio non lo aveva mai fatto ed era contrario al matrimonio. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna adulta con tre figli e un cane”.

Francesca Barra

La notizia della gravidanza è venuta fuori durante la quinta puntata di Live non è la D’Urso. Francesca Barra si è scontrata con il farmacista Alberico Lemme, appena eliminato dalla casa del Grande Fratello. Lui ha criticato la giornalista per le sue forme e ha detto a gran voce “Guarda che cosce, altro che dietologo!”.

La Barra si è sentita offesa e umiliata e ha replicato: “Ho un ottimo motivo. Sono incinta e non mi lascio insultare così”.

Dopo lo scoop Francesca Barra si è alzata e ha abbandonato lo studio. Non sappiamo quanto sia stato tutto architettato a tavolino e quanta sia la verità, di certo bullizzare una persona per le sue forme non è per nulla gentile ed educato e rivela molto più su chi offende che su chi ha magari 5 chili da smaltire o messi su per un buon motivo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail