Baby George ti disprezza accoglie il Royal Baby con ironia

Baby George ti disprezza ha creato una serie di nuovi meme per la nascita del Royal Baby e non manca la solita esilarante ironia.

Il royal baby è nato, viva il royal baby. Il figlio di Meghan e Harry è finalmente arrivato, con parto naturale e in casa, dopo una lunghissima gestazione. Gestazione che ha mobilitato il mondo sia per la curiosità sia per i meme esilaranti. La pagina Baby George ti disprezza, famosa per essere dedicata all’ironia del principino George, ha probabilmente avuto l’occasione di dare il meglio di sé.

Il piccolo primogenito del principe William e di Kate Middleton non si è dunque lasciato sfuggire l’occasione di commentare l’arrivo del cuginetto, settimo in linea di successione al trono britannico. Si può affermare tranquillamente che non sarà mai Re ed è per questo che i duchi di Sussex si possono permettere di non seguire alla lettera il protocollo reale.

Visualizza questo post su Instagram

E io pago. #BabyGeorgeTiDisprezza

Un post condiviso da BabyGeorgeTiDisprezza (@babygeorgetidisprezza) in data:

Ovviamente a parlare non è davvero il bimbo reale: sono gli amministratori della pagina, attiva sia su Facebook dove avviamo preso le fotografie della galleria sia su Instagram. E tra un paraccia, dedicato a zia Meghan, in riferimento al fatto che non ha sangue blu, e un’espressione indignata c’è davvero da ridere.

Visualizza questo post su Instagram

Filippo il lucido. #BabyGeorgeTiDisprezza

Un post condiviso da BabyGeorgeTiDisprezza (@babygeorgetidisprezza) in data:

Baby George ti disprezza nei prossimi mesi avrà ancora tanto da raccontare: di questo bambino sappiamo solo che è un maschietto di 3 kg.

  • shares
  • Mail