Il nome del Royal Baby di Harry e Meghan è Archie Harrison

Dopo l'incontro con la bisnonna svelato il nome del Royal Baby di Harry e Meghan: contro ogni previsione è Archie Harrison.

Il Royal Baby di Harry e Meghan ha un nome. Nel giorno stesso in cui il pupo reale è stato presentato al mondo intero con le sue prime foto, che mostrano una neo mamma con ancora le forme della gravidanza, ma sorridente e bellissima, come il neo papà, ecco che ci è stato detto anche come si chiama. Contro ogni possibile pronostico il primo figlio del principe Harry e di Meghan Markle è stato chiamato Archie Harrison.

E anche stavolta delusione per il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II d'Inghilterra, nonché bisnonno del piccolo reale inglese appena venuto al mondo. Come ci fa notare un meme bellissimo di Baby George ti disprezza:

Archie Harrison

Una scelta non tradizionale per il figlio del Duca e della Duchessa del Sussex. I neo genitori, infatti, su Instagram ci informano che il loro primo bambino si chiama Archie Harrison. I bookmaker inglesi questa volta non si sono nemmeno avvicinati, perché hanno scelto nomi più convenzionali e legati alla famiglia reale inglese. Ma lo sappiamo che Meghan e Harry vanno sempre controcorrente. Con il protocollo e con le scelte di vita.

Per essere più precisi il Royal Baby si chiamerà Archie Harrison Windsor-Mountbatten. Windsor-Mounbatten è il cognome completo della famiglia reale inglese che unisce il caso di Elisabetta con quello di Filippo. Bisnonni che sembrano felici della nuova nascita, come dimostra la foto pubblicata sui social network. Insieme a loro anche la nonna materna, l'insegnante di yoga americana di origine caraibica Doria Ragland.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail