Royal Baby di Meghan e Harry, le prime foto

È nato da due giorni e oggi ha debuttato davanti alla stampa: giornata importante per il bambino di Meghan e Harry che deve incontrare anche la Regina.

Non è la tradizionale immagine fuori dall’ospedale, quella cui ci hanno abituati Kate e William. Meghan e Harry hanno scelto di presentare il loro bambino, nato il 6 maggio, in modo più privato e decisamente più fashion. La duchessa di Sussex ha, infatti, dato l’esclusiva del lieto evento a Vogue.


Nella fotografia sono il ritratto della gioia: Meghan Markle è vestita di bianco, con un abito che mette in evidenza le forme da neomamma, ed Harry è radioso, come è giusto che sia un neopapà.

I duchi, dopo un anno di massima esposizione mediatica, hanno deciso di vivere questo momento in completa privacy. Harry ha annunciato personalmente la nascita del bambino fuori dalla residenza che condivide con la moglie, ma la stampa inglese ha dichiarato che in totale segreto in realtà il Baby Sussex è nato in ospedale. La mamma ha dichiarato:


Ha un carattere dolcissimo, è davvero calmo.

E il nome? Non si sa ancora nulla. Totale riserbo. Oggi il bimbo dovrà anche affrontare un impegno importantissimo, dal momento che dovrà conosce la sua bisnonna, la Regina Elisabetta II. Il nuovo arrivato della famiglia reale britannica è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor. Sarà il settimo nella linea di successione al trono britannico dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry.

Foto | SkyNews

  • shares
  • Mail