Ralph Spacca Internet, streaming e dvd

Ralph Spacca Internet arriva sulle piattaforme streaming e anche in dvd, per rivivere tutte le emozioni del film Disney.

Ralph Spacca Internet

Ralph Spacca Internet, il film Disney approdato al cinema nelle sale italiane il primo gennaio 2019, arriva anche nelle nostre case, in streaming e in dvd. Dopo il grande successo negli Stati Uniti, Ralph e la sua amica Vanellope von Schweetz vivono incredibili avventure nel roboante mondo di internet, tra Google, tweet, social network e molto altro ancora.

Il film Disney, che ha registrato un incasso di 7 milioni di Euro, dominando il box office già nella prima settimana di programmazione, è il sequel del film Ralph Spaccatutto, candidato anche all'Oscar e uscito nel 2012. Dal 24 aprile, Ralph Spacca Internet è disponibile in streaming sulle piattaforme digitali iTunes, Google Play, Chili, Rakuten, TimVision. È anche disponibile in DVD e Blu-ray dall’8 maggio.

In home video Ralph e Vanellope arrivano con tanti contenuti extra per conoscere il dietro le quinte, dentro i Walt Disney Animation Studios, così da capire come gli animatori hanno creato il colorato universo di internet. Negli extra anche tutti gli Easter egg che magari non avete notato nel film: sono tanti i riferimenti ad altri film Disney. Potremo vedere anche le scene tagliate e inedite.

Ralph Spacca Internet, trama

Ralph e Vanellope lasciano la sala giochi di Litwak protagonista nel primo film per avventurarsi nel mondo di internet, dove sono alla ricerca di un pezzo di ricambio che potrà salvare il gioco Sugar Rush. Non conoscono nulla della rete e finiranno per essere intrappolati. Durante il loro viaggio conosceranno tutti i personaggi di internet che daranno loro una mano a destreggiarsi tra tante cose da fare e sapere.

Riusciranno i nostri eroi a comprare su eBay il pezzo di ricambio, tornare a casa sani e salvi ed evitare di far crollare il mondo di internet?

  • shares
  • Mail