Principe Harry: "Archie non dorme ma essere padre è fantastico"

Archie ha sangue blu ma si comporta come tutti i neonati del mondo: non dorme, ma i suoi genitori sono comunque al settimo cielo.

Il royal baby dorme poco, come tutti i neonati. Secondo quando raccontato dal principe Harry, il piccolo Archie di notte piange molto e non lascia dormire i genitori. Il Duca di Sussex ha confidato questo dettaglio intimo incontrando bambini e genitori in un ospedale pediatrico di Oxford durante una visita nella celebre città universitaria inglese. Ha però anche dichiarato che poco importa, è così felice che

«non potrei più immaginare la mia vita senza di lui».

Sono state queste le sue parole mentre chiacchierava con Ida Scullard, madre di un bambino di tre anni malato di cancro da quando ne aveva due e finalmente in remissione. Le parole del fratello William sono diventate profetiche. Dopo la nascita del nipote, ha scherzato con il fratello, dandogli il "Benvenuto nel club di chi non dorme":

"Sono ovviamente elettrizzato, assolutamente elettrizzato, e ovviamente non vedo l'ora di vederli nei prossimi giorni, quando le cose si saranno calmate. Sono molto felice di accogliere mio fratello nella 'società della privazione del sonno', cioè l'essere genitori".

JJ Chalmers, amico del duca di Sussex, che ha riportato a Hello! alcune confidenze di Harry:

“Ha detto che essere padre è incredibile, ma è un duro lavoro. Archie ha dormito per 24 ore come fanno tutti i bambini, e poi si è svegliato”.

Harry comunque è apparso in splendida forma e radioso. Dormirà poco ma non si vede e ha tantissimi impegni cui presiedere. Intanto Maghen Markle si gode il congedo di maternità: dovrebbe stare a riposo per 3 mesi, ma probabilmente la duchessa si presenterà Trooping The Colour, il prossimo 8 giugno.

  • shares
  • Mail