Uno Flip, regole del gioco di carte

Mattel lancia il nuovo gioco di carte Uno Flip, pronti a scoprire le terrificanti regole?

In arrivo un nuovo gioco di carte firmato Uno e Mattel. Dopo che la casa di produzione di giochi ha svelato una delle regole di Uno che noi abbiamo sempre ignorato, gettando nello sconforto i giocatori appassionati di tutto il mondo, ecco che per l'estate 2019 le varianti del gioco di carte Uno cominciano a farsi decisamente interessanti. Per sfide all'ultima partita... O all'ultimo amico!

Uno Flip, infatti, è una versione più cattivella del classico Uno, che letteralmente ribalterà le carte in tavola. E che potrebbe far finire qualche amicizia. Uno non è un gioco da bambini. Almeno non in questa versione, nella quale le carte del mazzo hanno due lati con i quali possiamo giocare. Sono state introdotte anche penalità davvero cattive: un gioco per veri coraggiosi.

La nuova versione del gioco da tavolo, uno dei più amati di tutti i tempi, ci permette di giocare con entrambi i lati delle carte. Il lato Chiaro ci permette di giocare con le classiche regole di Uno. Quando però viene giocata una carta Flip, tutte le altre vengono ribaltate. E il gioco passa al suo lato scuro, rendendo tutto più avvincente e mozzafiato.

Le penalità di Uno Flip

Ma quali sono queste terrificante nuove penalità di Uno Flip? Se si usa la carta "Pesca Cinque" il concorrente successivo deve pescare 5 carte e non 4 come nella versione classica. Mentre se si usa carta “Jolly Pesca Colore” bisogna pescare finchè non si trova il colore scelto dall’avversario!

Uno Flip è un gioco di carte da tavolo che si può giocare in tanti, a partire dai 7 anni di età. Si può già comprare su Amazon al prezzo di 10 euro.

  • shares
  • Mail