Royal Baby: William e Kate Middle hanno conosciuto Archie, assenti George, Charlotte e Louis

Primo incontro privato per William e Kate Middle, che a quasi 10 giorni dalla nascita hanno finalmente conosciuto il loro nipotino.

Gli zii più famosi del mondo, il principe William e Kate Middleton, hanno finalmente conosciuto il loro nipotino. Archie Harrison, nato il 6 maggio, è il primogenito del principe Harry e di Meghan Markle. I Duchi di Cambridge si sono recati a Frogmore Cottage, a Windsor, nel tardo pomeriggio di martedì.

Baby Sussex è stato così presentato agli zii, ma non ai tre cuginetti George, Charlotte e Louis, che non hanno accompagnato i genitori. Come mai? Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, Kate e William quel giorno erano impegnati, individualmente, in impegni pubblici e appena si sono liberati dai loro doveri reali, si sono messi in viaggio per Windsor.

Non sono quindi andati a prendere i bambini: era tardi e non ha voluto farli affaticare. Ci saranno altre occasioni.

Una fonte avrebbe detto:

«È stata una visita privata molto piacevole».

Archie deve ancora conoscere il nonno, il principe Carlo, mentre nel giorno delle presentazioni ufficiali alla stampa ha incontrato la Regina Elisabetta. Carlo e Camilla sembrano avere in programma una visita al Frogmore Cottage proprio questa settimana.

  • shares
  • Mail