Regali maestre scuola elementare, idee originali e utili

Regali maestre scuola elementare, ecco alcune idee che potrebbero essere utili e servire davvero.

Regali maestre scuola elementare

Regali maestre scuola elementare, cosa regalare alle insegnanti della scuola primaria per dire loro grazie al termine di un anno scolastico o di un ciclo di studi che per i vostri ragazzi si chiude? Di solito le famiglie si mettono d'accordo a fine anno o alla fine della scuola elementare per fare un pensiero alle maestre. Quest'anno che ne dite di puntare sull'utilità e sulla personalizzazione?

Di sicuro ogni dono che fate è gradito dall'insegnante dei vostri figli. Ma chissà quanti regali ricevono ogni anno dai loro studenti. E allora perché non pensare a qualcosa di personalizzato, magari fatto dai bambini, o a qualcosa di utile per le insegnanti a scuola?

Idee regalo originali personalizzate

Volete un regalo personalizzato per la maestra, perché i classici fiori o le solite piante vi hanno stancato? Perché non pensare a una borsa shopper di tela con una frase dedicata alla maestra? Oppure un portachiavi. O magari un fotolibro con le foto dei bambini. Ma anche t-shirt personalizzate, portamatite o braccialetti fatti magari a casa dai bambini e altre idee di gadget che possono essere utili e far sentire la vicinanza di genitori e bambini.

Idee regalo per la scuola

Ho molte amiche insegnante che spesso dicono che il miglior regalo da fare alle maestre è qualcosa che rimanga alla scuola e possa essere utile per la loro didattica e per gli studenti che verranno. Si possono pensare delle torte di cancelleria, un po' come si fa con le torte di pannolini, ma al posto di questi ultimi materiale scolastico come colla, penne, fogli e molto altro ancora. Oppure si può pensare di donare dei libri, una lavagna, altro materiale didattico, anche tecnologico, in base al budget di ogni classe.

Foto Pixabay

  • shares
  • Mail