Kate Middleton vorrebbe una sorellina per Charlotte

Kate Middleton vorrebbe ampliare la famiglia e avere il quarto figlio, la duchesse vorrebbe una sorellina per Charlotte e un compagno di giochi per il piccolo Louis.

Kate Middleton famiglia

Kate Middleton e il Principe William in pochi anni si sono sposati e hanno formato una bellissima famiglia con tre figli: il primogenito George che ha 6 anni, Charlotte che ha 4 anni e il piccolo Louis che ha appena festeggiato il suo primo compleanno. La duchessa però vorrebbe allargare ulteriormente la famiglia e avere il quarto figlio, come fece a suo tempo la Regina Elisabetta II.

Kate è una mamma attenta e premurosa e sogna un altro bambino per varie ragioni, in realtà però la duchessa vorrebbe una bambina, così da poter dare una sorellina a Charlotte. Kate e Pippa sono sempre state molto unite e le piacerebbe moltissimo che anche Charlotte avesse nella sua vita un rapporto speciale come quello che lei ha con la sorella, compagne di mille avventure e mille confidenze.

Inoltre a Kate piacerebbe che il piccolo Louis avesse un compagno di giochi della sua età. George e Charlotte sono cresciuti insieme, condividono i giocattoli e hanno una complicità unica che, purtroppo, sono troppo grandicelli per poter avere anche con il fratellino.

Kate non è nuova a gravidanze a sorpresa e se dopo l’estate dovesse arrivare l’annuncio di un nuovo principino in arrivo, non ci sarebbe da sorprendersi più di tanto.

Nel frattempo il piccolo Louis deve solo aspettare che il cuginetto Archie cresca un po’, la loro differenza di età e di appena un anno e quindi potranno giocare insieme per tantissimo tempo.

Voi che ne pensate? Kate proverà ad avere il quarto figlio?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail