La Famiglia Addams cartone animato 2019: trama e data di uscita

La Famiglia Addams: il cartone animato del 2019 è pronto per i fan, ecco la trama e la data di uscita.

la famiglia addams cartone 2019

La Famiglia Addams, il cartone animato del 2019 è pronto per la gioia di tutti i fan che ne hanno amato il telefilm e tutti i film della saga. Sicuramente è una delle famiglie del mondo dello spettacolo più famose che ci siano. E anche una delle più amate. Oltre che delle più strampalate. Ma è proprio per questo motivo che amiamo tutti i componenti della Famiglia Addams, non è vero?

The Addams Family, semplicemente la Famiglia Addams, è un film di animazione del 2019 diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon. I personaggi protagonisti sono tutti quelli creati da Charles Addams. Il film è una produzione della Metro-Goldwyn-Mayer, dopo una storia piuttosto travagliata, dal momento che se ne parla dal 2010 e il regista sarebbe dovuto essere Tim Burton. Ma quel progetto naufragò nel 2013, per poi riapparire quest'anno.

I registi hanno detto di voler rimanere fedeli alla serie originale degli anni Sessanta, ma anche di presentarli sotto una nuova luce i componenti della famiglia più tetra e horror che ci sia al mondo. Vogliono raccontarci come Gomez e Morticia si sono incontrati e hanno messo su la loro bislacca famiglia.

Trama de La Famiglia Addams 2

Margaux Needler è una conduttrice di reality show che vuole raccontare la vita suburbana. E la famiglia Addams. Ma questo accade quando Morticia e Gomez sono pronti ad accogliere nella loro casa molto particolare tutti il clan, per una splendida reunion.

Data di uscita in Italia

Il film sarà distribuito negli Stati Uniti d'America dall'11 ottobre 2019. Il 25 ottobre uscirà in Spagna e Regno Unito, il 31 ottobre in Italia, Portogallo e Singapore, il primo novembre in Bulgaria, il 7 novembre in Ungheria, il 5 dicembre nei Paesi Bassi, il 13 dicembre in Turchia.

  • shares
  • Mail