Meghan Markle e il principe Harry stanno pianificando una seconda gravidanza?

C’è voglia di una famiglia numerosa a Frogmore. I Duchi del Sussex però al momento sono concentrati su Archie di soli 2 mesi.

La gravidanza di Meghan Markle è stata protagonista indiscussa dei giornali. Il piccolo Archie è nato due mesi fa circa e sabato è stato battezzato. Il gossip però sembra non trovare pace e la stampa inglese si sta già chiedendo quando la Duchessa del Sussex sarà pronta per avere un secondo figlio.

Secondo l'esperta reale Katie Nicholl, un secondo bambino è "assolutamente" una priorità per la coppia. Detto questo, probabilmente non è necessario essere in allerta per un annuncio di gravidanza. A Entertainment Tonight ha raccontato:

"Fonti vicine alla coppia mi hanno detto che desiderano avere una grande famiglia, sono genitori stupefacenti e amorevoli. Vogliono assolutamente fratelli per Archie, quindi forse avremo un secondo annuncio di gravidanza per Meghan e Harry magari l'anno prossimo - ma, per il momento, l'attenzione è ovviamente su Archie".

La vita della coppia è stata stravolta dal bambino:

"Sì, sono reali, sì, probabilmente hanno più aiuto di tutti noi, ma questo ha davvero stravolto il loro mondo per il meglio. Quindi, per il momento penso che si concentrino su Archie, ma so che è il loro piano di avere più di un bambino".

Meghan e Harry si sono distinti per contraddire alle tradizioni come mezzo per ottenere la privacy. Anche il battesimo di sabato si è svolto in gran silenzio.

"Il principe Harry è cresciuto sotto i riflettori, mai lontano dallo sguardo delle telecamere e in alcuni momenti della sua vita è stata dura. La mia idea è che loro nuova casa, Frogmore, sia una fortezza. Uno dei loro più cari amici mi ha detto che è la loro oasi, il loro santuario dove stanno crescendo il loro bambino lontano dai riflettori. Sono nascosti lì, sono immersi in ettari di bellissimo spazio verde, non è possibile avvicinarsi alla proprietà. Archie si sta godendo uno stile di vita privilegiato ma al tempo stesso ordinario".

  • shares
  • Mail