Kate, Meghan e tutti i bambini alla partita di polo

Kate, Meghan e tutti i bambini hanno partecipato al King Power Royal Charity Polo Day e tra un gioco e la merenda hanno fatto il tifo per William e Harry.

Le famiglie Cambridge e Sussex al completo hanno partecipato al King Power Royal Charity Polo Day sui campi del Surrey. Mentre i due uomini di casa, William e Harry, partecipavano alla partita di polo per beneficenza, Kate Middleton e Meghan Markle e tutti i bambini si intrattenevano sul prato tra merenda, giochi e tifo. È la prima volta che vediamo Kate e Meghan insieme in una situazione informale e senza i rispettivi mariti, ed è bello vederle insieme trascorrere del tempo con i figli.

George e Charlotte, che hanno 6 e 4 anni, giocano e si divertono tra di loro perchè ormai sono dei bimbi grandi e anche se controllati a vista da mamma Kate, possono giocare più liberamente. Louis invece è il terzogenito e ha appena un anno e inizia a dimostrare di essere un bambino dolce e vivace, Kate lo segue e ci bada tutto il tempo. Proprio Louis è il cuginetto che interagisce di più con Archie, al quale dedica sorrisi e un variegato repertorio di adorabili smorfie. Louis e Archie hanno solo un anno di differenza di età e quindi cresceranno insieme, e le foto che vi mostriamo oggi fanno ben sperare che tutte le chiacchiere sulla presunta rivalità tra Kate e Meghan siano, appunto, solo chiacchiere per riempire i giornali.

Le partite di polo sono molto importanti per la royal family inglese, è un rito di passaggio inequivocabile. Quando le relazioni sono serie e si è pronti per l’annuncio ufficiale, le coppie reali si presentano insieme alle partite di polo… è stato così per Carlo e Lady Diana nel 1981, così per William con Kate e Harry con Meghan e, pare proprio, che il polo abbia fatto innamorare anche il Principe Carlo e Camilla.

La partita King Power Royal Charity Polo Day è stata organizzata in onore del presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabh, morto lo scorso ottobre per un incidente in elicottero.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail