Il Re Leone, giocattoli: personaggi e peluche

Il Re Leone, giocattoli per celebrare il nuovo film: ecco il libro, i personaggi e i morbidissimi peluche.

Il Re Leone: giocattoli per celebrare il film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 21 agosto 2019 ce ne sono davvero tantissimi e per tutti i gusti. Il nuovo film Disney è diretto da Jon Favreau, che abbiamo già apprezzato per Il Libro della Giungla e per il film Marvel Iron Man, e sfrutta nuove tecniche cinematografiche per dare vita ai personaggi del Re Leone che abbiamo amato. E continuiamo ad amare.

Manca ancora un po' all'arrivo nelle sale cinematografiche del nuovo film Disney. Aspettando di poterlo andare a vedere in famiglia o con gli amici, con un bel sacchetto di pop corn ben stretto in mano, ecco che possiamo già immergerci nelle atmosfere del Re Leone con i nuovi giocattoli e libri pensati appositamente per questo grande evento!

Il Re Leone personaggi

I personaggi per ricreare le avventure del Re Leone sono proposti da Giochi Preziosi per Disney. Ci sono proprio tutti i protagonisti per potersi divertire scatenando la fantasia e facendo un bel viaggio nell'Africa di Simba.

Peluche de Il Re Leone

Sempre Giochi Preziosi per Disney propone dei bellissimi peluche di Simba e di Nala, in diverse versioni, che possono anche arrivare a riprodurre suoni e musica. Per il massimo del divertimento. E anche per poter conoscere nuovi amici morbidissimi, che potrebbero anche diventare i peluche con cui andare a dormire. E fare sonni tranquilli.

Il Re Leone, il libro

Giunti per Disney, infine, ha pubblicato un libro con le avventure del piccolo leone Simba, riproponendo le immagini del film Disney, che propone una storia senza tempo attraverso una nuova modalità di narrazione, che sicuramente piacerà a grandi e piccini. Con lui gli inseparabili Timon, Pumba e Nala. Libro in vendita dal 31 luglio 2019.

  • shares
  • Mail