Dumbo film del 2019 in streaming e uscita in Italia del DVD

Dumbo, è il film del 2019 amato da grandi e piccini. Ecco come vederlo in streaming e la data di uscita in Italia del DVD.

dumbo film 2019

Dumbo è un film del 2019 della Disney che ha riproposto un grande classici, riportando sul grande schermo le avventure dell'elefantino dalle grandi orecchie e dal cuore enorme. Un film tutto da piangere e da condividere in famiglia. I bambini di ieri di sicuro torneranno a commuoversi, magari insieme ai loro figli, per una storia che non conosce generazioni.

Se non siete riusciti a vedere il film al cinema, niente paura. Perché potete già vedere Dumbo in streaming su piattaforme "legali": a partire da mercoledì 11 luglio 2019 il film live action si può guardare sulle piattaforme digitali Itunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision. La data in uscita in Italia di Dumbo in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra-HD e SteelBook Blu-ray, invece, è fissata per martedì 16 luglio 2019. Li potete trovare negli e-commerce online e anche nei negozi fisici.

Potrete contare non solo sul film live action, ma anche su contenuti extra per poter ammirare da vicino il set del film e tutto il cast di Dumbo formato da Danny DeVito, nei panni del proprietario del circo, Michael Keaton, uomo d'affari, Colin Farrell, guardiano degli elefanti, Eva Green, la trapezista, Finley Hobbins, figlio del guardiano degli elefanti.

Le featurette mostreranno come è avvenuta la magia del film, come l'elefantino abbia preso vita con le sue bellissime espressioni, come il regista Tim Burton, lo scenografo Rick Heinrichs e la costumista Colleen Atwood sono riusciti a ricreare un vero e proprio capolavoro. Ci saranno anche nove scene eliminate, gli Easter Egg, i blooper e anche una performance di "Baby Mine" degli Arcade Fire.

Insomma, tanti contenuti da non perdere per entrare nel mondo Disney. E del tenero elefantino volante!

  • shares
  • Mail