Topolino celebra l'allunaggio con AstroTopo e un numero con storie speciali

Topolino celebra i 50 anni dall'allunaggio con un numero speciale e con l'action figure AstroTopo alto ben 13 centimetri.

AstroTopo

Il 20 luglio di 50 anni fa, per la prima volta nella storia, l’uomo mise piede sulla luna. Quell’uomo era l’astronauta Neil Armstrong che in seguito disse l’iconica frase “Un piccolo passo per l’uomo, ma un balzo gigantesco per l’umanità”. Per celebrare l’allunaggio Topolino festeggia con un numero speciale, in edicola domani 17 luglio, che ha come protagonista AstroTopo, cioè Topolino in versione astronauta.

AstroTopo sarà in vendita insieme a Topolino con un action figure alto 13 cm e con testa, braccia e gambe snodabili e con un casco removibile e indossabile con le iconiche orecchie da topo. Si tratta di gadget esclusivo da collezione che farà la felicità dei bambini ma anche di tutti gli appassionati di Topolino, perché come sappiamo tutti… Topolino non ha età!

Nel numero di domani ci saranno anche due storie speciali e inedite dedicate proprio ad AstroTopo, ci sarà la storia "Topolino e il castello sulla Luna", scritta e disegnata da Casty, in cui Topolino e Pippo saranno diretti verso la Luna e scopriranno la presenza di un vero e proprio castello e che la nostra galassia è abitata anche da altri particolari personaggi. Spazio anche a un fanta thriller in due puntate in cui troviamo anche Bippo che è un ex astronauta strampalato e pazzerello, parente di Pippo.

AstroTopo è un modo simpatico e carino per coinvolgere i bambini nell’allunaggio e fargli vivere da vicino lo sbarco sulla luna con un linguaggio che comprendono.

AstroTopo

  • shares
  • Mail