Centri per i pidocchi a Milano: il nuovo Pid Buster

La lotta ai pidocchi ha un nuovo alleato: nasce a Milano Pid Buster, centro specializzato contro i parassiti

Pid Buster

Apre, a Milano, Pid Buster, centro per i pidocchi pronto a dare una svolta nella lotta a tali ostinati parassiti grazie all'innovativo macchinario del quale si avvale.

Quello dei pidocchi sui bambini è un problema annoso che non si può non affrontare ogni anno, all'inizio di asilo o scuola, luoghi nei quali questi fastidiosi animaletti, per forza di cose, pullulano. Cosa fare in caso in cui i piccoli di casa abbiano preso i pidocchi? I rimedi classici, a partire dall'aceto, possono andare bene, ma non costituiscono una soluzione.

Il macchinario utilizzato presso Pid Buster aspira con delicatezza i pidocchi senza, però, creare danni alla chioma dei bimbi ed al loro cuoio capelluto. A prova di allergie, è anche amico della natura. Può, inoltre, vantare l'approvazione della Comunità Europea: insomma, ha tutte le carte in regola per eliminare i pidocchi non solo sui bambini, ma anche su donne in dolce attesa ed altri soggetti particolarmente delicati per il fatto di essere praticamente innocuo.

Grazie a Claudia, fondatrice di Pid Buster, si può sperare di debellare il problema pidocchi in maniera molto più semplice: niente più spese inutili e scoraggiamenti vari da parte delle famiglie (specie quelle con più figli).

Nato a seguito di accurati studi eseguiti dalla stessa Claudia in Spagna, Paese nel quale si sono già avuti importanti risultati nell'annientamento degli animaletti, Pid Buster promette di diventare un centro di riferimento per chiunque abbia a che fare con tale problematica. Solo presso il centro è possibile acquistare, ad oggi, lo shampoo e gli altri prodotti specifici raccomandati dalla AECP, Associazione Spagnola leader nella lotta ai pidocchi.

  • shares
  • Mail