Chelsea Clinton mamma tris: è nato Jasper

Chelsea Clinton è diventata mamma tris, ieri lunedì 22 luglio, è nato il piccolo Jasper. A dare l'annuncio è stata la stessa Chelsea su Twitter.

Chelsea Clinton mamma tris

Chelsea Clinton è diventata mamma tris, lunedì 22 luglio la figlia di Bill e Hillary ha messo al mondo il suo terzogenito che si chiama Jasper. Chelsea Clinton l’avevamo vista per le strade di New York qualche settimana fa con un super pancione da fine gravidanza insieme all’altra figlia, gustavano un gelato per cercare di combattere le alte temperature.

Ad annunciare l’arrivo del terzo bambino è stata proprio la ex first daughter d’America che su Twitter ha scritto:

“Questa mattina abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio, Jasper Clinton Mezvinsky. Siamo colmi di amore e gratitudine e non vediamo l’ora di presentarlo a sua sorella e a suo fratello”.

Chelsea Clinton

Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky si sono sposati nel luglio del 2010 e hanno iniziato abbastanza presto a costruire la loro famiglia, la primogenita è la piccola Charlotte che ha 4 anni e mezzo e il secondo figlio è Aidan che ha 3 anni. Chelsea ha raccontato che vedere Charlotte diventare una sorella maggiore è stato bellissimo e questo è stato un incentivo per allargare ancora la famiglia e dare anche ad Aidan la possibilità di fare il fratello maggiore. Aveva infatti dichiarato:

“Marc e io abbiamo adorato guardare Charlotte mentre diventava una meravigliosa sorella maggiore, e adesso siamo felici che pure Aidan diventi un fratello maggiore”.

Chelsea Clinton

Noi facciamo tantissimi auguri a Chelsea Clinton e Marc Mezvinsky e diamo il benvenuto al piccolo Jasper, che speriamo di vedere presto in una fotografia ufficiale.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail