Baby George e i regali della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta II è una bisnonna affettuosa e dolce e ogni volta che George dorme a casa sua, al suo risveglio, gli fa trovare dei regali.

Baby George e i regali della Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta II è una nonna un pochino ingombrante a cui William e Harry hanno sempre dovuto rendere conto, ma in fondo sono rimasti orfani talmente presto che lei è stata anche una seconda mamma per loro. Se con i nipoti la Regina ha alternato bastone e carota, con i bisnipoti non c’è storia, è una nonnina affettuosa e dolce che va in brodo di giuggiole davanti ai sorrisi sdentati dei suoi piccolini. Baby George è il nipote più grande e la Regina lo adora, pensate che Buckingham Palace ha svelato che ogni volta che il primogenito di William e Kate dorme dalla nonna, al suo risveglio trova dei regali ai piedi del letto.

Baby George ha compiuto sei anni da qualche giorno a adesso si trova in vacanza con la mamma, il papà e i fratellini Louis e Charlotte, i Cambridge sono a Mustique, un’isoletta privata delle Piccole Antille, nell’arcipelago St. Vincent e Grenadine.

Baby George è un bambino decisamente fortunato, avere una bisnonna che lo protegge e lo vizia così tanto, ma che, al contempo, gli insegna anche educazione e rispetto è qualcosa di bellissimo e speciale che lo accompagnerà per sempre. Il principino George in questo periodo è anche sdentato e quindi ancora più adorabile!

Nelle ultime fotografie scattate da Kate, e divulgate in occasione del compleanno, abbiamo scoperto che gli stanno cadendo i dentini da latte e quindi ha qualche “buco” qua e là.

La Regina Elisabetta II è una donna corretta e attenta e quindi i regalini che fa a George sicuramente li fa anche agli nipotini che trascorrono la notte a casa sua.

via | ilmessaggero

  • shares
  • Mail