Anne Hathaway incinta del secondo figlio... e l’inferno dell’infertilità

Anne Hathaway è incinta, l'attrice americana annuncia la seconda gravidanza su Instagram e racconta dei problemi di concepimento e dell'infertilità.

Anne Hathaway incinta del secondo figlio

Anne Hathaway è incinta del suo secondo figlio, l’attrice americana e il marito Adam Shulman sono riusciti ad allargare la famiglia e a dare un fratellino al loro primogenito Jonathan Rosebanks che ha 3 anni. Anne Hathaway è molto schiva e riservata e condivide pochissimo della sua vita privata, ma ieri sera quando ha pubblicato su Instagram un post con il suo pancione si è lasciata andare e ha parlato delle sue difficoltà a concepire.

Anne Hathaway ha scritto:

“Non è per un film... 2! Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Vi mando amore extra”.

Anne Hathaway

Anne racconta della difficoltà a concepire, dell’infertilità, poche parole ma che sottendono un mare di sofferenza e di speranza, visite mediche, analisi al sangue, tentativi su tentativi a cui si aggiungono anche la sensazione di impotenza e il senso di inadeguatezza. Sentimenti che chi ha percorso il tunnel dell’infertilità conosce bene.

È bello che in un momento così felice, Anne abbia avuto un pensiero per chi cerca di afferrare la cicogna, il raccontare e mandare un po’ di “amore extra” mi sembra un gesto molto bello, soprattutto perché molto spesso quando si superano le difficoltà si tende ad allontanarsi velocemente e a guardare solo alle conquiste ottenute.

Auguriamo a Anne Hathaway una gravidanza serena e tranquilla, dopo tutto lo stress si merita un po’ pace… almeno fino alla nascita del bebè!

  • shares
  • Mail